È partita pochi giorni fa l'iniziativa della Ternana Calcio che permette ai propri tifosi di votare la prima e la seconda maglia delle Fere per la prossima stagione, quella 2017/18. I voti arrivati sono già tanti, ma vi ricordiamo dhe c'è ancora quasi un mese di tempo; ecco come funziona:
"Dopo il successo del contest #DisegnalaPerNoi che ha consentito ai tifosi di disegnare e scegliere la “Terza” maglia della stagione 2017/18, La Ternana Calcio è lieta di far votare ai propri supporters anche la “Prima” e la “Seconda” maglia ufficiale.
Per votare è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook “Ternana Calcio S.p.A.“ e mettere “mi piace” per scegliere la “Prima” (tra le tre opzioni rossoverdi) e la “Seconda” (tra le due opzioni giallo e verde).
Il contest si concluderà domenica 18 dicembre.
Vi aspettiamo e forza Fere!".
Al momento, per la prima maglia è in vantaggio la prima opzione, mentre per la seconda la sta spuntando quella verde.
Torna in campo domani la Ternana Women. Le rossoverdi ospitano l’Inter nella prima giornata del…
Liverani potrebbe riproporre la difesa a quattro anche nel match con la Torres. Una delle…
Festa grande per il pilota ternano Tommaso Montanari, protagonista di una straordinaria Dakar 2026, che…
L'allenatore rossoverde ha fatto il punto sul mercato in uscita. Mancano poche ore alla fine…
Torna Ferrante, c'è anche Aramu. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati per la gara…
Brillante terzo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli al Major FISTF di Parigi, disputato il…