Terminato l'ottavo turno di Serie B ConTe che ha visto, tra le altre partite, la Ternana raggiunta sul finale in un rocambolesco pareggio, è giunto il momento di dare uno sguardo alla classifica generale, che vede i rossoverdi penultimi a quota 7 punti, per compararla con quella della passata stagione.
E' sicuramente un campionato più equilibrato quello attualmente in corso, ma scopriamo che la Ternana di 365 giorni fa era esattamente a quota 7, quindi le Fere di Pochesci non hanno perso ma nemmeno guadagnato nulla rispetto ad un anno fa, quando furono poi costrette ad una rimonta incredibile nel finale per centrare la salvezza all'ultimo. E' pu vero, però, che la Ternana è una sorta di squadra esordiente in categoria, se consideriamo il cambio di società estivo e il ricambio di fatto completo della rosa a disposizione, il che potrebbe farci pensare anche che i rossoverdi si stiano adattando piuttosto velocemente al campionato e alle avversarie.
La squadra con l'attivo migliore, al momento, risulta essere l'Avellino, che viaggia su un comodo +9, mentre chi ha subito un calo è il Cittadella attualmente a -5 rispetto alla passata stagione.
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…
La Ternana pareggia in rimonta a Sassari contro la Torres e torna a Terni con…