Ci siamo, adesso più che mai vale la pena di fare confronti, ora che siamo quasi al giro di boa, per renderci conto del reale distacco della Ternana di questa stagione da quella del passato campionato.
Il passivo dei rossoverdi, rispetto a 12 mesi fa, è rimasto quello della scorsa settimana, ovvero un circoscritto -2 che, se da un lato non rappresenta un passo indietro troppo consistente (se le Fere uscissero vittoriose dal Mazza, andrebbero in pari con lo scorso anno), dall'altro non va affatto permesso che il distacco aumenti, perchè sarebbe fondamentale cercare di girare almeno alla stessa quota del campionato 2015/16.
Dando uno sguado anche agli altri, la squadra che sta andando meglio, sempre rispetto alla stagione passata, è l'Ascoli con un +6, mentre il passivo peggiore rimane quello del Trapani, ultimo in classifica, a -13, che significa che quest'anno i siciliani hanno meno della metà dei punti dello scorso campionato.
Primo punto per Claudia Rizzo seduta in tribuna. La Ternana centra il primo pareggio stagionale,…
L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…
Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…
Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…
Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni pare che Nico Paz sia destinato a lasciare il…