Un'altra brutta notizia per la città di Terni. Dopo la tragedia di ieri pomeriggio con la morte improvvisa di Stefano Galletti oggi un altro lutto colpisce la città. È venuto infatti a mancare infatti Dante Ciliani, storica firma del Messaggero della redazione ternana, da tempo alle prese con una brutta malattia che lo aveva attaccato proprio in quello di più prezioso che Dante aveva.
Dante per tutti i giornalisti di Terni è sempre stato un fratello maggiore (nonché a lungo presidente dell'ordine dei giornalisti umbro): sempre disponibile, sempre di esempio, sempre curioso, sempre critico. A molti di noi ha insegnato a lavorare, con molti di noi ha condiviso tanti momenti della propria vita professionale, Ternana inclusa, che ha sempre seguito con occhio critico e con la consapevolezza che non bastava seguire i 90minuti una volta a settimana.
Dante lascia una grande eredità: morale e professionale. Sta a noi raccoglierla e non dissiparla. Tutta la nostra redazione si unisce al dolore della famiglia e dei suoi amici più cari.
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…