Anthony Partipilo ha parlato nella mixed zone del Liberati nel post partita del match vinto contro il Catania: "Abbiamo rischiato qualcosa ma siamo stati bravi a non prendere gol. Sono entrato e ho segnato, è stato bravo Nesta nell'assist. Ma siamo stati bravi ad essere compatti, abbiamo continuato ad essere bravi a giocare e non buttare via la palla. Poi Beppe è stato bravo nel segnare un gol da favola".
Hai avuto l'occasione di segnare il terzo gol: "Purtroppo sul gol sbagliato è stato bravo il difensore a deviarmela il giusto, peccato perchè sarebbe stato importante per la squadra per andare li con un risultato ancora migliore. Giocheremo li senza tirarci indietro".
Quando sei in fiducia puoi giocare in tutti i ruoli visto che hai giocato come punta centrale: "Davanti posso fare un pò tutti. Il mister mi ha detto di fare il falso nueve, non proprio la prima punta. Il mister l'ha letta bene".
Contro la Sicula non ci sarai, sarà importante vincere: "Non dobbiamo guardare la classifica, perchè le squadre in basso devono raccogliere punti per salvarsi. Noi pensiamo a noi stessi, sarà una partita dura, dovremo giocarla come se fosse una finale".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…