Anthony Partipilo ha parlato nella mixed zone del Liberati nel post partita del match vinto contro il Catania: "Abbiamo rischiato qualcosa ma siamo stati bravi a non prendere gol. Sono entrato e ho segnato, è stato bravo Nesta nell'assist. Ma siamo stati bravi ad essere compatti, abbiamo continuato ad essere bravi a giocare e non buttare via la palla. Poi Beppe è stato bravo nel segnare un gol da favola".
Hai avuto l'occasione di segnare il terzo gol: "Purtroppo sul gol sbagliato è stato bravo il difensore a deviarmela il giusto, peccato perchè sarebbe stato importante per la squadra per andare li con un risultato ancora migliore. Giocheremo li senza tirarci indietro".
Quando sei in fiducia puoi giocare in tutti i ruoli visto che hai giocato come punta centrale: "Davanti posso fare un pò tutti. Il mister mi ha detto di fare il falso nueve, non proprio la prima punta. Il mister l'ha letta bene".
Contro la Sicula non ci sarai, sarà importante vincere: "Non dobbiamo guardare la classifica, perchè le squadre in basso devono raccogliere punti per salvarsi. Noi pensiamo a noi stessi, sarà una partita dura, dovremo giocarla come se fosse una finale".
La Ternana pareggia in casa del Forlì, decisivo il gol di Ferrante. La Ternana non…
Quello che fino a poco tempo fa sembrava impensabile, adesso è divenuto realtà: un calciatore…
Fabio Liverani analizza il pareggio tra Ternana e Forlì: una buona prestazione, tante occasioni create…
Nella sesta giornata del campionato di Eccellenza umbra si gioca il derby ternano fra la…
Il Perugia alla sesta sconfitta consecutiva. Squadra e società contestata dai tifosi. Periodo nerissimo per…
Un altro obiettivo raggiunto insieme! Il canale YouTube di TernanaNews ha superato la soglia dei…