Alessandro Celli ha commentato nella mixed zone del Liberati il successo contro il Catania: "Sul salvataggio, non ci siamo capiti con Marcone, pensavo che uscisse, ho frenato e sono andato in sua copertura, si può dire che ho salvato il gol".
Ti stai ritagliando uno spazio importante, te lo aspettavi: "Per questo devo ringraziare il mister e il direttore che mi hanno dato la possibilità di stare qui. Io do il massimo in allenamento e mi faccio trovare pronto".
Ora si punta alla finale: "Diamo il massimo, pensiamo sia alla Coppa Italia che al campionato".
Dalla fascia sei passato a giocare al centro della difesa: "A Foggia ho iniziato a quattro, poi mi ha spostato a quinto. Sono arrivato qua e il mister mi ha provato in un altro ruolo e sto dando il massimo, mi piace".
Gennaio mese di fuoco: "Pensiamo partita dopo partita. Ora c'è la Sicula, poi pensiamo a Reggio e alle altre. Se pensiamo solo a Reggio e Bari sbagliamo".
Catania rimaneggiato ma via ha messo in difficoltà: "E' un'ottima squadra, abbiamo sofferto un pò il primo tempo, poi siamo usciti fuori per quello che siamo".
Le ultime dichiarazioni sul pilota italiano sono implacabili: il futuro di Bagnaia è sempre più…
Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…
I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…
Fabio Liverani commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella sottolineando l’urgenza di 5-6 nuovi…
Dopo il passaggio ufficiale al Catania, Salvatore Aloi ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento…