Una stagione davvero ricca di soddisfazioni quella appena conclusasi per Leonardo Sernicola, prima esordiente in cadetteria con la maglia della Ternana, adesso addirittura convocato per la Nazionale Under19.
E' arrivata, infatti, oggi la convocazione in azzurro per il giovane difensore rossoverde, e a darne notizia con orgoglio è la stessa società, che sul sito ha pubblicato il seguente comunicato: "Il difensore classe '97, Leonardo Sernicola, è stato convocato dal tecnico della Nazionale Under 19 Paolo Vanoli per due stage presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Il primo inizierà lunedì 6 giugno per concludersi venerdì 10 mentre il secondo è previsto dal 13 giugno al 17.
Leonardo si è distinto con la formazione Primavera di Stefano Avincola e si è allenato costantemente in prima squadra; ha esordito in B contro il Cesena per poi scendere in campo anche a Lanciano e (da titolare) contro il Brescia nell'ultima di campionato.
In bocca al lupo Leo!".
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…