Una stagione davvero ricca di soddisfazioni quella appena conclusasi per Leonardo Sernicola, prima esordiente in cadetteria con la maglia della Ternana, adesso addirittura convocato per la Nazionale Under19.
E' arrivata, infatti, oggi la convocazione in azzurro per il giovane difensore rossoverde, e a darne notizia con orgoglio è la stessa società, che sul sito ha pubblicato il seguente comunicato: "Il difensore classe '97, Leonardo Sernicola, è stato convocato dal tecnico della Nazionale Under 19 Paolo Vanoli per due stage presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Il primo inizierà lunedì 6 giugno per concludersi venerdì 10 mentre il secondo è previsto dal 13 giugno al 17.
Leonardo si è distinto con la formazione Primavera di Stefano Avincola e si è allenato costantemente in prima squadra; ha esordito in B contro il Cesena per poi scendere in campo anche a Lanciano e (da titolare) contro il Brescia nell'ultima di campionato.
In bocca al lupo Leo!".
Nuovo personal best e record regionale Junior per Riccardo Befani, portacolori della #iloverun Athletic Terni,…
Comunicato ufficiale dei tifosi rossoverdi a pochi giorni dall’inizio della stagione La Ternana Calcio non…
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…