"Gatto ha fatto il gol della domenica. Ci è mancata la cattiveria davanti. Nella ripresa abbiamo fatto di più. Nella ripresa siamo stati sfortunati con Palombi. A Luca ho detto che se fossi stato più cattivo sarei potuto arrivare sulla ribattuta": fa autocritica Cesar Falletti nel post gara di Pisa-Ternana al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo.
"Tiriamo poco in porta. Soprattutto io. Oggi ho giocato mezzala, poi sono passato trequartista e quando ho tirato l'ho fatto male. Dobbiamo lavorare su questo. Sabato arriva il Cittadella. I tifosi sono incazzati, lo sappiamo. Dobbiamo reagire per loro e per noi. A fine partita ci hanno contestato ma è normale. In questa situazione di classifica vogliamo vincere. Non voglio nemmeno parlare di retrocessione. Testa al Cittadella e basta".
La Serie B è il Pisa: squadra aggressiva, intensa, tosta…
"Dobbiamo essere più cattivi. Come lavori in settimana giochi il sabato. Adesso dobbiamo pensare solo a vincere più partite possibili. Ora non possiamo più sbagliare".
Il labro è gonfio e spaccato…
"E' la prova che loro sono stati cattivi, che hanno menato e che sono stati superiori a noi. Con i giocatori che abbiamo possiamo e dobbiamo fare molto di più".
Come ti sei trovato con i nuovi?
"Bene, soprattutto con Pettinari ma solo perché ho giocato più vicino a lui. Tiene palla, ha qualità. Mi è piaciuto come è entrato in campo. Anche Monachello ha fatto bene. Palombi? Gli dico sempre di non mollare. Con i suoi gol ha portato punti alla squadra. Continuerà a farlo".
Il futuro?
"Resto a Terni fino a giugno. Poi ci penserà il mio procuratore. A nessuno piace andarsene in questo momento".
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…