Categories: Focus

Cejas al Messaggero: “Ternana in crescita, deve crederci”

Ternana-Latina ė la gara di Max Cejas doppio ex dell’incontro e il centrocampista attualmente al Forlì ha parlato al Messaggero dell’incontro di domani: “Ora la Ternana va meglio rispetto alla prima parte. Deve trovare solo continuità. Il Latina ha iniziato male ed è in una situazione di classifica difficile. Ma la società ha operato bene sul mercato. Sarà una bella partita. Un pronostico? Impossibile farlo, ma la Ternana ha il vantaggio di giocare in casa”.

Dei suoi ex compagni in rossoverde sono rimasti solo Dianda e Fazio. Domani ci sarà anche Litteri con la maglia dei pontini, tutti giocatori che Cejas ricorda con grande affetto, in particolare Dianda: “Sono venuto a vedere la partita che ha giocato con la Primavera contro il Frosinone. La sua situazione era gravissima, ma ci ha creduto ed è tornato. Merito anche del preparatore atletico. Litteri? A Chiavari non ha giocato tanto, spero la nuova avventura al Latina gli porti bene”. 

Nonostante abbia lasciato Terni da diversi anni, Cejas continua a guardare le Fere con grande interesse: “Ci sono giocatori di grande qualità, basti pensare a Gavazzi e Avenatti che hanno una marcia in più. Viola è straordinario, poi c’è Falletti che quando entra si fa sempre sentire, oltre a Brignoli che è un grande portiere. La Ternana deve crederci”.

 

Stefano Bentivogli

Share
Published by
Stefano Bentivogli

Recent Posts

Play off al via, cominciano gli ultimi

In tanti la definiscono "conclusione elettrizzante " di sicuro si tratta di un altro campionato…

29 minuti ago

“Ci siamo menati di brutto”: è SUCCESSO VERAMENTE DI TUTTO | Ibrahimovic shock

Rivelazione shock che ha visto come protagonista Zlatan Ibrahimovic: "Ci siamo menati di brutto". E'…

39 minuti ago

La Ternana Primavera fa 0-0 con il Frosinone che festeggia lo scudetto

E’ finita 0-0 la sfida del Moreno Gubbiotti tra la Ternana Primavera ed il Frosinone.…

2 ore ago

Con 74 punti, la Ternana avrebbe vinto 2 campionati su 15 negli ultimi 5 anni di Serie C

Senza la penalizzazione, i rossoverdi avrebbero chiuso a quota 76: sarebbero stati promossi in tre…

2 ore ago

Oggi in campo per la Supercoppa

Nemmeno le tre vincitrici dei rispettivi gironi di serie C possono staccare la cosiddetta spina.…

3 ore ago

CHE GENIALATA DI MAROTTA: altro COLPO A ZERO per l’Inter | Inzaghi lo schiera TITOLARE al Mondiale per Club

Calciomercato Inter, colpo geniale di Marotta: arriva in nerazzurro a parametro zero. Inzaghi lo schiera…

4 ore ago