Stando a quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, sarebbero in via di definizione le posizioni fondamentali di ds e allenatore.
Il compito di agire sul mercato dovrebbe essere affidato a Larini, che ha già collaborato da esterno nel mercato di gennaio, ma alla finestra potrebbe restare Iaconi.
Dalla scelta del ds dipenderà anche quella del tecnico; in pole c’è sempre Bollini, mentre le alternative sono Gautieri, Gregucci, Nicola e Torrente.
Ternana in dieci per oltre un’ora titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana in 10 non va oltre il pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Marco Capuano post Pianese-Ternana terminata 0-0…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pianese-Ternana 0-0 di Fabio Liverani in versione testuale…
Una gara complicata, condizionata dall’inferiorità numerica, ma chiusa con carattere e compattezza. Al termine di…
Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il miglior…