Richard Marcone ha : "Cerco di lavorare sempre per farmi trovare pronto, è stata una sorpresa per me e ne sono felice".

La Ternana ha prodotto tanto ma non ha finalizzato: "Ovviamente c'è rammarico perchè abbiamo creato, abbiamo avuto l'occasione del rigore che si possono sbagliare. E' andata cosi. Potevamo sicuramente portare a casa i tre punti e non avremmo rubato nulla".

Sul gol della Cavese: "Io lo analizzerò in settimana, a caldo è inutile anche parlarne. Bisogna dar merito anche a lui che ha trovato la diagonale giusto".

Bella parata nella ripresa: "Per fortuna si, ha tirato addosso, è più errore suo che parata mia, per fortuna ha trovato le mie mani".

Come è andata con la difesa a quattro: "Sia se cambi modulo o interpreti non cambia nulla, chiunque scende in campo e in qualunque modulo si adatta alla grande".

Guidi molto la difesa: "La guido il giusto, mi piace parlare il giusto, tante volte se parli troppo crei solo casino".

Concorrenza spietata in porta: "Ognuno guarda per se, ognuno vuole giocare e cerca di dare il massimo. Il mister sceglie in base alle sue sensazione, questo ti da la voglia di metterti in gioco in ogni allenamento".

E' stata dura per te psicologicamente quando hai saputo che dovevi giocare: "In campionato è un'altra cosa, l'adrenalina la senti pochi minuti, poi scendi in campo e cerchi di dimostrare il massimo".

Pareggio giusto: "Ai punti potevamo vincere, ci sta un pò stretto".

Sezione: Focus / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 23:25
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print