Filippo Damian, alla prima da titolare in campionato, ha commentato in conferenza stampa la vittoria delle Fere contro il Catanzaro: "Sono molto contento anche perchè era la prima da titolare in campionato, la squadra tutta ha fatto una grande partita. Il mio ruolo? Posso giocare da mediano e mezzala, mi trovo bene in entrambe le posizioni".
Nel primo tempo hai fatto un assist importante: "Si, uno per Paghera e Marilungo. Sono contento della prestazione, devo continuare a lavorare".
Secondo tempo un pò di stanchezza: "Il campo era anche pesante, poi mercoledi ho giocato. Mi manca il ritmo partita e l'ho accusato, ma mi sento bene".
Sperate nel passo falso della Reggina: "Sta facendo un campionato straordinario, cosi come noi. Dobbiamo aspettare il loro passo falso, noi pensiamo a noi stessi e a restargli più attaccati possibili".
Ti aspettavi questo finale della Ternana: "Mi ha impressionato, la squadra ha dato prova di grande forza, sono rimasto impressionato dal gruppo e dalla prestazione di alto livello".
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Fabio Liverani post Forlì-Ternana 1-1 in forma testuale…
Momento delicato per il calciatore, costretto ai box per un problema al ginocchio: potrebbe rimanere…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di scegliere tra quattro…
Un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di…
Alessandro Miramari, allenatore del Forlì non ci sta. Il tecnico se la prende con l'arbitro…
Non è stata una brutta Ternana, ma non è stata neanche abbastanza bella. E’ stata…