Categories: Focus

Brescia-Ternana: le pagelle

SALA 6: Non può fare nulla sul gol dove Caracciolo compie una vera e propria prodezza. Sempre puntuale nelle uscite, molto sicuro e trasmette fiducia alla squadra. Buon esordio.

LAURO 6: Gioca solo 20’ minuti. Una gara tranquilla, ma anche se per poco tempo, è sempre aggressivo mettendo il piede in ogni contrasto. Lascia per infortunio  (20’ st FAZIO 6: Entra bene in partita. Partecipa anche lui al gol del vantaggio del Brescia lasciando solo Caracciolo, ma nella ripresa è attento in difesa e spinge molto in avanti. Buona prova).

MASI 6,5: Torna in campo dal primo minuto e ha il duro compito di bloccare Caracciolo. Ci riesce spesso e gioca una partita attenta e sempre ben concentrato.

FARKAS 5,5: Giornata non molto positiva per il centrale rossoverde. In parte responsabile sul gol di Caracciolo dove l’attaccante del Brescia viene lasciato libero di controllare e calciare a rete. Alterna ottimi interventi ad altri meno efficaci.

RISPOLI 6,5: Primo tempo sottotono, cresce visibilmente nella ripresa dove spinge molto di più. Guadagna diversi angoli che però non vengono sfruttati, ma è sempre uno dei più pericolosi in avanti e attento anche alla fase difensiva.

GAVAZZI 6: Partita di grande sacrificio per l’ex Sampdoria. Corre tantissimo e partecipa bene alla fase offensiva e difensiva. A volte manca di lucidità nelle cose più semplici, ma tutto sommato altra buona partita.

MIGLIETTA 6.5: Giostra tutto il gioco della Ternana. Dai suoi piedi nascono tutte le azioni, ci prova più volte anche da fuori ed è sempre attento in difesa. Lottatore.

VALERI 5.5: Partita di contenimento dell’australiano, che però non trova il passo di gara giusto e sbaglia tanti semplici passaggi.

NOLE’ 5.5: Non esaltante il ritorno in campo da titolare. Tenta qualche imbeccata per gli attaccanti, ma spesso lo fa in modo impreciso.  (25 st AVENATTI SV)

LITTERI 7: Lotta come sempre, si butta su tutti i palloni, soffre e alla fine la butta dentro. Sfrutta un errore della difesa bresciana e mette a segno un grande gol che regala il pareggio alla Fere (34 st RUSSO SV).

ANTENUCCI 6.5: Altra partita da lottatore per il capitano rossoverde. Non trova il gol, ma si mette al servizio della squadra e va spesso vicino alla rete. 

Stefano Bentivogli

Share
Published by
Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

34 minuti ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

44 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago