Un tempo per uno, forse il modo migliore per paragonarli, in questo momento del campionato.
E dall’analisi numerica che abbiamo fatto il risultato è netto.
Entrambi hanno giocato un tempo, entrambi come spalla sempre Ceravolo (che ha fornito sicuramente una prestazione importante).
Bojinov ha toccato palla 16 volte ma senza essere incisivo.
Poca mobilità, zero tiri e più falli fatti di quelli subiti.
Ovviamente zero goal e zero assist, un pallone recuperato ma tre passaggi sbagliati.
Al 40' si fa male e chiede il cambio.
Avenatti tocca molti più palloni: 12 tocchi in totale, 4 sponde di testa (fra cui quella decisiva per il gol di Ceravolo). In più un tiro nello specchio e 7 passaggi riusciti.
Un fallo all'attivo e uno subito.
Insomma Felipe continua il suo momento d’oro. Sempre efficace quando entra, con un ottimo peso specifico in campo. Valeri invece ancora ha bisogno di tempo per trovare la forma migliore e soprattutto l’intesa con i suoi compagni.
Ecco spiegate così le nostre pagelle.
BOJINOV 5 – È ancora lontano dal miglior Valeri. Non riesce a trovare la giocata giusta. Si danna ma senza incidere. Costretto ad uscire, ma obiettivamente ha fatto davvero poco.
AVENATTI 6 – Sicuramente più efficace di Bojinov. Cerca il dialogo con Ceravolo, cerca la giocata personale, suo l'assist per il gol
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…