Molti lo hanno definito il “BIVIO”, ma ritengo che “bivio” non sia, io lo vedo più come un … “INCROCIO”!
E si, perché innanzi tutto domani si “incrociano i tacchetti” con l’avversario di turno, e poi perché il “bivio” è stato già superato domenica scorsa in quel di Lanciano, quando le FERE hanno ritrovato la … “DIRITTA VIA SMARRITA”!
C’è ancora un’autostrada da percorrere, e il “BOLIDE” pilotato da TOSCANO ha il serbatoio pieno!
Ha fatto rifornimento nel mese di Luglio ad ORTISEI e fino ad oggi ha consumato poca benzina!
È parsimoniosa la “scuderia TERNANA” … ha studiato la tattica per arrivare al traguardo e lanciarsi nello sprint finale con il “pedale del gas a tavoletta”, mentre gli altri guarderanno con timore la spia del carburante accesa.
Il “biglietto” di ingresso al casello abruzzese è stato ritirato … ora non resta altro che scaricare i cavalli (pardon LE FERE) sulle ruote di trazione (pardon LE GAMBE) e sgommare in tutta sicurezza sull’asfalto (pardon SULL’ERBA) per tagliare il traguardo a Maggio e conquistare il PODIO!!!
Ma c’è ancora L’INCROCIO da oltrepassare!!!
ATTENZIONE, SE SI RALLENTA NON C’È PIÙ TEMPO PER RECUPERARE … E SE IL SEMAFORO È ROSSO È FINITA!!!
TRANQUILLI RAGAZZI, SIAMO A TERNI … L’INCROCIO NON C’È PIÙ … C’È LA ROTONDA!!!
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…