L’affollamento di venerdì mattina, quando alle 10 apriva la vendita dei biglietti per Ternana-Perugia, non è stato un assalto temporaneo, di quelli solo iniziali che si esauriscono nel giro di qualche ora. La vendita è partita col botto e sta continuando col botto. Non accenna a calare, infatti, il ritmo con cui la Ternana sta staccando i tagliandi. Non esistono momenti morti: i biglietti vanno via come il pane a qualsiasi ora del giorno e della sera.
Qualche numero: ieri all’ora di cena, dopo due giorni scarsi di vendita, erano stati emessi quasi cinquemila biglietti (abbonati esclusi). Roba da pazzi. La Curva Nord è andata in fumo il primo giorno (a tarda sera), la Curva Est a metà del secondo. Adesso si sta riempendo la Sud: primo e secondo livello stanno finendo (disponibili solo un’ottantina di posti in tutto), mentre il parterre comincia a popolarsi ora. Proprio come quello dei Distinti B, anch’essi quasi esauriti ai piani superiori. Va a rilento, invece, il parterre dei Distinti A (i piani alti non sono aperti al pubblico).
A metà giornata di questa domenica, il Liberati figura già affollato da poco meno di settemila persone (abbonati compresi). E la settimana del derby non è ancora cominciata!
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…