La vendita dei biglietti per Ternana-Perugia prosegue con successo, anche se da ieri a ritmi un po' meno frenetici. Venerdì, sabato e domenica c'è stato un autentico assalto, mentre il passo di questa settimana è meno spedito ma comunque rapido.
In questo istante sono terminati anche i biglietti per i Distinti B. Restano però una manciata di posti per la Tribuna B, al primo livello, al prezzo di 30 euro. Con la Curva Nord e la Curva Est esaurite rispettivamente sabato sera e domenica pomeriggio, ora rimane da riempire la parte opposta di stadio. Sono infatti a disposizione dei tifosi rossoverdi, a ora, 374 biglietti per il parterre della Sud (che presumibilmente termineranno domani) e 935 per il parterre dei Distinti A. In totale, dunque, sono 1349 i tagliandi ancora acquistabili. Dopodiché arriverà il tutto esaurito al Liberati. Al momento i paganti risultano essere 8465 (compresi gli abbonati ma esclusi gli accrediti e i perugini).
Ricordiamo ai tifosi che la vendita chiuderà venerdì 17 aprile alle ore 20. Quindi la "caccia" continuerà per altri tre giorni pieni. Tutto chiuso, per motivi di ordine pubblico, il sabato della partita.
Ricapitoliamo infine, nel dettaglio, i biglietti ancora a disposizione a oggi, 14 aprile, alle ore 18:45:
Tribuna B: 40
Curva Sud (parterre): 374
Distinti A (parterre): 935
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…