Il sito della Ternana Calcio ha pubblicato un comunicato ufficiale per quel che riguarda le modalità di prevendita in vista di Ternana-Perugia. Vi riportiamo di seguito il comunicato, che di fatto conferma le limitazioni che vi avevamo anticipato nel primo pomeriggio di oggi:
"E’ attiva presso tutte le biglietterie esterne la prevendita per assistere a Ternana-Perugia di sabato 24 ottobre (stadio Liberati, ore 15.00) che sarà attiva fino alle ore 20.00 di venerdì 23 ottobre.
Per il derby sono state stabilite dall’Osservatorio sulle manifestazione sportive le seguenti restrizioni:
1 – La vendita libera è riservata ai soli residenti nella provincia di Terni.
2 – I settori della tifoseria locale sono in vendita, per i non residenti nella provincia di Terni, solo dietro presentazione di fidelity card emessa dalla Ternana Calcio.
3 – Gli stranieri non residenti in Italia potranno accedere al Liberati solo mediante sottoscrizione di fidelity Ternana Calcio.
Vista la chiusura anticipata dell’evento informiamo che i botteghini dello stadio Liberati non saranno disponibili per la vendita di biglietti, ma soltanto per il ritiro accrediti. Ricordiamo inoltre che la vendita on line è sospesa e verrà riattivata in occasione di Ternana-Avellino di sabato 31 ottobre.
Ricordiamo infine che per sottoscrivere la fidelity card ci si può recare presso Digitalstampa in largo Ottaviani (dietro piazza Dalmazia, locali ex Polizia Municipale) a Terni; compatibilmente con i tempi tecnici di rilascio delle stesse".
Brutta sconfitta per la Ternana che perde 1-0 con il Ravenna. La Ternana cade sul…
Ravenna-Ternana 1-0, la pagella delle Fere secondo i quotidiani. Il Messaggero TERNANA (3-4-2-1): D’Alterio 5,5;…
Rrapaj stende la Ternana, Ravenna momento magico titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.…
Le ultime dichiarazioni del pilota hanno sorpreso tutti: per la prima volta, infatti, ha parlato…
Fere, a Ravenna cade il gelo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La corsa della Ternana si ferma a Ravenna titola La Nazione oggi in edicola. Di…