Categories: Focus

Biglietti derby, confermate le limitazioni per i tifosi rossoverdi

Il sito della Ternana Calcio ha pubblicato un comunicato ufficiale per quel che riguarda le modalità di prevendita in vista di Ternana-Perugia. Vi riportiamo di seguito il comunicato, che di fatto conferma le limitazioni che vi avevamo anticipato nel primo pomeriggio di oggi: 

"E’ attiva presso tutte le biglietterie esterne la prevendita per assistere a Ternana-Perugia di sabato 24 ottobre (stadio Liberati, ore 15.00) che sarà attiva fino alle ore 20.00 di venerdì 23 ottobre.

Per il derby sono state stabilite dall’Osservatorio sulle manifestazione sportive le seguenti restrizioni:

1 –  La vendita libera è riservata ai soli residenti nella provincia di Terni.

2 –  I settori della tifoseria locale sono in vendita, per i non residenti nella provincia di Terni, solo dietro     presentazione di fidelity card emessa dalla Ternana Calcio.

3 – Gli stranieri non residenti in Italia potranno accedere al Liberati solo mediante sottoscrizione di fidelity Ternana Calcio.

Vista la chiusura anticipata dell’evento informiamo che i botteghini dello stadio Liberati non saranno disponibili per la vendita di biglietti, ma soltanto per il ritiro accrediti. Ricordiamo inoltre che la vendita on line è sospesa e verrà riattivata in occasione di Ternana-Avellino di sabato 31 ottobre.

Ricordiamo infine che per sottoscrivere la fidelity card ci si può recare presso Digitalstampa in largo Ottaviani (dietro piazza Dalmazia, locali ex Polizia Municipale) a Terni; compatibilmente con i tempi tecnici di rilascio delle stesse".

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Serie C – Torres, Pazienza sarà il nuovo allenatore

L'ex allenatore del Benevento ad un passo dalla firma con il club sardo. Alfonso Greco…

1 ora ago

LECLERC LASCIA LA FERRARI | Ultim’ora sconcertante: fallimento TOTALE

Poche ore dopo il Gran Premio del Canada sono circolate voci a proposito del futuro…

1 ora ago

Ternana, 18 giugno 1972: il trionfo che cambiò la storia del calcio umbro

Data storica per la Ternana: il 18 giugno 1972 è la data della prima promozione…

3 ore ago

Marco Di Loreto: “Orgoglioso dello Scudetto con la Ternana U17, un sogno per la mia città”

Vincere uno scudetto non è cosa da tutti i giorni, soprattutto se lo si fa…

4 ore ago

NOVITA’ STORICA IN FORMULA 1: niente sarà come prima | LA DECISIONE E’ UFFICIALE

Cambia tutto quello che pensavi di conoscere. Il regolamento della Formula 1 è stato letteralmente…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, l’obiettivo è blindare la difesa

Ternana, l’obiettivo è blindare la difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago