Si gioca questa sera la partita che tra Benevento e Carpi, match che vale la promozione in serie A.
Saranno 5 gli ex – rossoverdi che si giocheranno questa grande chance: Ceravolo, Lucioni, Eramo e Viola con il Benevento, Concas con il Carpi.
Qualsiasi sia il risultato, vedremo almeno un ex giocare nella massima serie l’anno prossimo.
Ricordiamo le esperienze di questi giocatori con la maglia rossoverde: Fabio Ceravolo è stato un attaccante importantissimo negli ultimi anni, contribuendo in maniera importante a 2 salvezze, collezionando 124 incontri conditi da 26 reti, lasciando poi la Ternana per il mancato rinnovo del contratto e accasandosi a Benevento, dove nella stagione appena finita si è piazzato al 2° posto della classifica marcatori con 20 gol.
Fabio Lucioni invece ha fatto tutta la trafila nelle giovanili, per poi approdare in prima squadra all’età di 18 anni, disputando 4 stagioni in rossoverde, dal 2005 al 2008, poi dopo un doppio prestito, dal 2009 al 2010, purtroppo non vedendo molto il campo. Dal 2014 è al Benevento, del quale è anche il capitano.
Mirko Eramo è stato in prestito ai rossoverdi solo una stagione, dalla Sampdoria. Purtroppo per lui fu una stagione abbastanza deludente, non riuscendo a lasciare il segno in quella esperienza.
Diversa la storia di Nicolas Viola, il quale ha vissuto 2 buonissime stagioni con le fere, ottimo regista difensivo, ha concluso la sua avventura con 64 partite e 4 gol.
Fabio Concas invece è stato alla Ternana dal 2008 al 2011, collezionando 73 presenze condite da 9 gol, attualmente è al Carpi, con il quale si giocherà stasera la promozione in A.
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…
Dopo le avventure con Roma e Juventus, lo svincolato Pjanic potrebbe a sorpresa ripartire dalla…
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…