Alessandro Bastrini commenta cosi ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo la sconfitta di Livorno: “Con attenzione e agonismo si poteva tornare a casa con qualche punto. Purtroppo non è andata come volevamo. E’ mancata la cattiveria. La cosa che mi fa più arrabbiare è che siamo passati in vantaggio e abbiamo preso il gol di testa dal più basso del Livorno”.
Una sconfitta che brucia: “Si perché siamo passati in vantaggio, avevamo un buon possesso e abbiamo preso un gol assurdo. Poi la partita è cambiata”.
Oltre alla bravura degli avversari sono stati tanti gli errori commessi dalla Ternana: “I gol devo rivederli. Certo che abbiamo preso reti evitabilissime e dobbiamo cambiare atteggiamento e ripeto essere più cattivi. Nel corso di questo campionato abbiamo giocato partite dal grande agonismo. Oggi siamo mancati in questo e il Livorno ne ha approfittato”.
Adesso si va a Trapani: “Andiamo li per vincere, sarà una partita importante. Torneranno quelli che oggi non c’erano, ma il gruppo è forte e servirà la cattiveria che è mancata oggi”.
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…