“Loro hanno preso coraggio nella ripresa sulla occasioni da palla inattiva. Noi abbiamo perso qualche certezza che avevamo trovato nel primo tempo. Forse anche alcune situazioni ci hanno portato a perdere qualcosa anche in convinzione come l’infortunio di Defendi e la posizione insolita di Paghera” così Carlo Mammarella nel post partita di Bari-Ternana 2-0.
“Quando prepari una partita ai giocatori dai richieste specifiche. Cambiare in corso d’opera non è facile. A livello situazionale siamo mancati un po’. Ho notato dentro lo spogliatoio il rammarico per quello che poteva essere e non è stato. Siamo delusi. La squadra ha capito che poteva fare qualcosa in più. Credo sia un segno di maturità”.
Eppure nel primo tempo avete giocato bene…
“C’eravamo sia sul piano fisico che tecnico. Ci siamo spaventati sulle due situazioni sfavorevoli che ci sono capitate, ci siamo abbassati e abbiamo concesso più palleggio agli avversari. I gol subiti? Erano evitabili”.
È ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti 2025/26 della Ternana Calcio. Da oggi, con l’attivazione del…
Lazio, la situazione è più caotica che mai: l'ultima novità non farà di certo sorridere…
È ufficialmente aperta la prevendita dei biglietti per Campobasso-Ternana, gara in programma domenica 19 ottobre…
Si è svolto nel pomeriggio di lunedì, presso il Teatro Nicola Vaccaj di Tolentino, l’incontro…
Nuovo capitolo nella complessa vicenda societaria del Perugia Calcio. L’ex presidente Massimiliano Santopadre ha citato…
Un altro big del calcio europeo decide di accettare la proposta del club saudita: inizia…