Categories: Focus

Bari-Ternana: le pagelle dei rossoverdi

BRIGNOLI 6,5: Nei due gol di Galano non può fare nulla, davanti a lui la difesa è inesistente. Un paio di parate che rendono meno pesante il passivo, il migliore della squadra.

MASI 5: Partita insufficiente per tutta la difesa, un paio di anticipi nel primo tempo e niente di più. (79' LITTERI 5: Non ha molte occasioni ma le uniche le sfrutta male, nella prima occasione non tira e nella seconda cerca di fare una improponibile rovesciata).

MECCARIELLO 5: Tutta la difesa in enorme difficoltà, nel primo tempo una buona chiusura ma non fa altro.

FARKAS 5: Come i suoi compagni di reparto non in serata, nel raddoppio del Bari perde Galano che si invola verso la porta.

FAZIO 5,5: Gioca esterno destro ma per caratteristiche pensa più a difendere che attaccare, poco incisivo nella gara.

MIGLIETTA 5,5: Buon tiro alla mezz'ora del primo tempo parato da Guarna, lento nel passare il pallone e troppi falli inutili.

VIOLA 6: Inizia male perdendo una palla a centrocampo che gli costa il giallo, due assist vincenti per Zito (un gol annullato per fuorigioco). Cerca di distribuire palloni ma non è aiutato dai suoi compagni di reparto. (75' CARCURO SV)

ZITO 6: Per l'esterno un gol annullato per offside millimetrico ed una bella rete al volo. Per il resto si vede poco. (69' PAPARUSSO 5,5: Esordio in questo campionato in una partita sicuramente non facile. Si impegna molto, all'inizio soffre la velocità di Defendi e nel finale mette qualche cross per gli attaccanti).

FALLETTI 5,5: Buona intensità e velocità sulla destra, più volte va al cross dal fondo ma fini a se stessi. Ha una buona occasione sul finire del primo tempo ma non la sfrutta al meglio.

AVENATTI 5: Sostituire un giocatore come Antenucci è dura e si vede, davanti è isolato. Occasionissima al 93' con un tiro in allungo che sfiora il palo.

CERAVOLO 5: Prova qualche spunto nell'uno contro uno ma non incide, cerca troppe azioni solitarie ma non è aiutato dalla squadra.

Federico Bobbi

Share
Published by
Federico Bobbi

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, derby in tono minore

Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

57 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Liverani, derby del cuore

Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

4 ore ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

16 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

18 ore ago