Bandecchi a tutto tondo in due nuovi video su Instagram, nei quali annuncia rinforzi dal mercato, dopo gli infortuni occorsi nell'ultimo turno e non manca di incoraggiare la squadra ed il suo allenatore, Gallo, chiamati a giocare "15 finali con molto carattere".
Queste le parole di Bandecchi nei video: "Stiamo lavorando sul mercato dopo gli infortuni. Siamo obbligati a guardarci intorno, ma sapete come la penso: a me non piace il mercato di gennaio e penso che non vada fatto, ma dobbiamo farlo dopo gli infortuni, anche gravi, di ieri.
Non dobbiamo perdere di vista l'obiettivo e disputare le 15 finali che ci attendono con molto carattere. Domenica ci attende un cliente non semplice, che lotta per la salvezza e viene da due sfide perse con avversarie complicate.
Dobbiamo fare le giuste riflessioni, soprattutto Gallo, che ha un compito difficile ed estremamente serio e deve fare delle scelte con i ragazzi a disposizione e ci deve regalare un calcio brillante, propositivo e fortunato. Cinque squadre lottano per la vetta della classifica, noi siamo terzi e pareggiare o perdere significa correre il rischio di ritrovarsi quinti. Dobbiamo lottare. Gallo ha la fiducia di tutti noi, ha la mia fiducia e lo sa, ci aspettiamo tutti cose belle".
Il clima attorno al Perugia è sempre più teso. A renderlo evidente è lo striscione…
Se ne stava parlando già da diverso tempo, fino a quando non è arrivato il…
Non è il ruolo in cui ci si aspetta di trovare il protagonista offensivo di…
Brutte notizie per il Rimini F.C. che dovrà fare a meno del giovane centrocampista Mattia…
Il miglior marcatore della Ternana in questa prima parte di stagione, Edgaras Dubickas, sarà impegnato…
L'attaccante turco tedesco è al centro delle voci di mercato del momento: ecco in quale…