E' stato un incontro molto lungo quello del patron Stefano Bandecchi con la stampa ternana, in cui si è parlato di molti argomenti. Uno dei temi più caldi, più volte rimproveratogli anche da molti tifosi, è quello delle spese per l'allestimento della squadra:
"Mi dicono che ho il braccino corto e che sono andato al risparmio. A questi signori posso dire di venire a guardare i miei conti. Ho preso la Ternana a zero ma ho dovuto pagare debiti per 1 milione e 600mila euro, poi ho dovuto garantire 800mila euro di fidejussone per iscrivere la squadra al campionato di Serie B. Fino a fine stagione spenderò in tutto 6 milioni, quindi posso dirmi che ho speso male i soldi ma non che non li abbia spesi.
Ho impiegato questa cifre per essere ultimo, non ho fatto una grande pubblcità alla mia azienda. Ma la Ternana è una società con i conti a posto e che ogni mese paga regolarmente gli stipendi. Molte società di Serie A e di B sono sommerse da debiti e nemmeno meriterebbero di essere iscritte.
Giocatori non arrivati per una differenza di 50mila euro? E' una grandissima bugia, non è stato un problema di soldi ma di correttezza. I soldi che spendo sono tutti in bianco e sono verificabili"
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…