Il B Factor, ossia l'approfondimento che la serie B fa sui migliori giovani del campionato, questa volta si concentra su Giovanni Di Noia, il centrocampista rossoverde, sicuramente una delle poche note liete della stagione.
Il ragazzo nasce il 3 luglio del 1994 a Bari e inizia la sua avventura calcistica nel Bari Adriatica a 6 anni, per passare due anni dopo nelle giovanili del Bari, dove fa tutta la trafila fino alla Primavera.
Nel Gennaio del 2012 viene ceduto a titolo temporaneo al Chieti dove però colleziona solo 3 presenze; nel luglio dello stesso anno viene girato in prestito al Pontedera dove nella prima stagione contribuisce alla promozione con 1 gol in 18 presenze.
La stagione seguente resta alla squadra toscana dove le sue presenze salgono le sue presenze, ben 27, ma non i suoi gol, sempre 1.
Nel settembre 2014 il Bari decide di cederlo, ancora a titolo temporaneo, al Matera con cui debutterà durante la terza giornata, il 20 settembre.
Nella stagione passata, 2015/16, torna al Bari dopo aver collezionato 30 presenze, 1 gol e 2 assist con il Matera.
Esordisce il 27 settembre del 2015 contro l'Avellino.
In questa stagione debutta in Tim Cup al 3° turno contro il Palermo il 12 agosto del 2016, il 26 agosto passa in prestito alla Ternana.
Con i rossoverdi ha fin qui collezionato 23 presenze condite da 5 gol ed 1 assist, rivelandosi una delle poche note positive della stagione delle Fere
Fere d'Irlanda con Kerrigan titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Poco prima della partenza del campionato 2025 - 2026, per il Napoli è arrivata una…
Non solo Casertana. Nelle ultime ore anche il Team Altamura si è mosso nei confronti…
Il Pescara ha bussato alla porta della Ternana per Bruno Martella, ma da via della…
Il tennista altoatesino è stato al centro di una dichiarazione che nessuno si sarebbe aspettato:…
Sono state svelate questo pomeriggio le nuove maglie da gioco della Ternana Women. La cornice…