Nella tarda mattinata di ieri, prima della presentazione dei calendari del Campionato 2014/15, si è riunita sempre a Villa Marigola a San Terenzo Di Lerici, l’Assemblea della Lega Serie B.
Si è affrontato il tema dell’elezione del presidente federale, con tutte le società che hanno confermato la volontà di sostenere la candidatura di Carlo Tavecchio, riconoscendo l’importanza di una posizione unitaria e del progetto comune delle Leghe, fattore di innovazione rispetto al passato e punto di svolta per le riforme future di cui il sistema calcio abbisogna.
Approvate all’unanimità le Linee Guida dei diritti televisivi per il triennio 2015-18, che saranno ora inviate alle autorità di controllo per l’approvazione. Avviata formalmente la costituzione della Fondazione B Solidale, la piattaforma di responsabilità sociale della Lega Serie B che dopo tre anni dalla sua nascita si accinge a diventare autonoma.
Nel campo del marketing associativo la lega ha presentato un progetto di gestione centralizzata dei servizi di travel, sia legati alle trasferte delle squadre sia dei settori giovanili.
Comunicato ufficiale dei tifosi rossoverdi a pochi giorni dall’inizio della stagione La Ternana Calcio non…
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…