Allenamento pomeridiano al Taddei per la Ternana, con tutti in gruppo, tranne Battista e Busellato (che entra nel secondo tempo della partitella), a bordo campo, e Valjent e Signorelli in nazionale.
Squadra schierata in campo, per la partitella a ranghi contrapposti, con un 352, con Gonzalez, Meccariello e Masi in difesa, Zanon, Furlan, Zampa, Grossi e Vitale a centrocampo, Avenatti e Ceravolo avanti. La squadra allenatrice, invece, si schiera con un 4312, con Janse, Monteleone, Lo Porto e Dianda in difesa, Falletti, Coppola e Palumbo a centrocampo, Belloni dietro le punte Gondo e Dugandzic. Partono bene i titolari, con un gol di Avenatti e uno di Ceravolo da fuori area, con un rigore sbagliato da Vitale.
Secondo tempo della partitella con alcuni cambi, a partire dal modulo, che passa a un 433, con Zanon, Gonzalez, Masi e Dianda in difesa, Coppola, Palumbo e Grossi a centrocampo, Falletti, Avenatti e Ceravolo in attacco. Fra i rincalzi Janse, Monteleone, Lo Porto e Vitale in difesa, Furlan, Zampa e Busellato a centrocampo, Belloni dietro Gondo e Dugandzic. E proprio Dugandzic va in gol all’inizio del secondo tempo. Da annotare che Meccariello lascia il campo anzitempo
Dopo il consueto torello, la seduta inizia con esercizi di riscaldamento e di scambi palla, sotto l’occhio vigile di mister Toscano.
Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…
Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…
Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…
È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…
L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…