Seconda seduta odierna svolta con un caldo torrido, oggi pomeriggio, all’antistadio Taddei, che vede, almeno inizialmente, Vitale lavorare in gruppo e Dugandzic a parte, mentre come anticipato non c’é Meccariello.
Il modulo schierato è il 433, con Dianda, Gonzalez, Masi e Vitale in difesa, Furlan, Zampa e Palumbo a centrocampo, Belloni, Avenatti e Ceravolo in attacco. In porta solita girandola fra i quattro portieri, che giocano a intermittenza, Gava e Mazzoni da un lato, Pisseri e Sala dall’altro. Poi si passa ad un 352, con Gonzalez, Masi e Valjent in difesa, Dianda, Furlan, Zampa, Palumbo e Vitale a centrocampo, Ceravolo e Gondo davanti.
Si inizia a lavorare con esercizi di passaggio palla a due tocchi e scambi di prima, svolti sotto l’occhio attento di Domenico Toscano. Il tutto mentre i portieri lavorano in porta, tutti insieme.
Poi prove di difesa a quattro, con cambi continui di interpreti: Janse, Lo Porto, Masi, Gonzalez, Monteleone, Dianda e Valjent si danno il cambio, mentre il resto della squadra tenta la via del gol. Così come i difensori, anche i quattro portieri fanno i turni fra i pali.
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…