La Ternana oggi pomeriggio, alle 15, ha sostenuto la prima seduta di allenamento senza la guida tecnica di Domenico Toscano, dimessosi stamattina, dopo quasi una settimana dalle secche dichiarazione di Simone Longarini, dopo la prtita di Modena.
In campo tutti presenti, tranne Dugandzic, ancora alle prese con gli acciacchi fisici post Livorno, mentre Vitale abbandona il Taddei senza allenarsi, dopo essere stato un po' con i portieri. Sul sintetico una seduta blanda, fatta solo di esercizi di corsa e di giro palla a metà campo con le sponde. Ovviamente nessuna prova di moduli, nè di formazioni, ma solo lavoro fisico, per non perdere un giorno di allenamento in vista di Salerno.
Sugli spalti un centinaio di tifosi e i giornalist, e a tener banco, ovviamente è il futuro della Ternana, oltre al commento a caldo della prematura fine del Toscano bis. Un clima quasi surreale a tratti, con la pioggia e il vento a fare da cornice, come a voler sottolineare la preoccupazione che attanaglia le menti di molti ternani: cosa succederà domani?
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…