Allenamento pomeridiano per la Ternana, Ceravolo compreso, che svolge un allenamento a parte con Janse; non è presente invece Vitale.
Si allena in gruppo anche il neorossoverde Gennaro Troianiello, che svolge sin dall’inizio il lavoro atletico e di giro palla con tutti gli altri.
Terminata la prima parte, si passa a lavorare sulle conclusioni a rete, in gruppi di tre; in seguito la squadra si divide in due gruppi, che lavorano entrambi sul giro palla e il tiro in porta, intervallato dalla corsa e gli scatti.
Al momento della partitella, Breda schiera la squadra con un 433, con Zanon, Valjent, Meccariello e Lo Porto in difesa, Signorelli, Coppola e Falletti a centrocampo, Belloni, Avenatti e Dugandzic in attacco. Finita la partita a campo ridotto si passa a provare, di nuovo, la conclusione a rete, in gruppi di quattro.
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…
Calciomercato Juventus, pessime notizie per i bianconeri: a sorridere, invece, sono i rivali della Fiorentina…
Tanti tifosi si sono ritrovati questo pomeriggio sugli spalti del “Libero Liberati” per assistere al…
Un altro big potrebbe lasciare la Ternana, dopo quello che è successo in questi giorni.…