Doppio ex dell’incontro di domani sera, Andrea Agostinelli ha parlato tramite le colonne del Messaggero: “La Ternana non deve commettere il grande errore di pensare che il Varese sia in vacanza. La gara col Pescara deve far riflettere. Il Varese non farà regali a nessuno. Nessuna partita è facile, non esistono squadre molli, i punti bisogna sudarseli”.
Ago però è convinto che la Ternana ce la può fare: “È stato un campii su strano per le fere, altalenante dove avrebbe meritato di più. L’organico e le potenzialità sono da playoff. Non sto dicendo che Tesser non è stato bravo. Conosco Attilio e so quanto sia preparato. Sono solo delle Abbate storte”.
Agostinelli è rimasto particolarmente stupito del rendimento casalingo: “Ai miei tempi il Liberati era un fortino. Difficile dare una spiegazione a quanto accaduto questa stagione. Il problema è psicologico ma anche il tipo di gioco espresso. La fere si trovano più a loro agio giocando di rimessa. Ci sono comunque giocatori di qualità di cui non mi priverei la prossima stagione come Avenatti, Gavazzi, Ceravolo è Vitale”.
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…