Doppio ex dell’incontro di domani sera, Andrea Agostinelli ha parlato tramite le colonne del Messaggero: “La Ternana non deve commettere il grande errore di pensare che il Varese sia in vacanza. La gara col Pescara deve far riflettere. Il Varese non farà regali a nessuno. Nessuna partita è facile, non esistono squadre molli, i punti bisogna sudarseli”.
Ago però è convinto che la Ternana ce la può fare: “È stato un campii su strano per le fere, altalenante dove avrebbe meritato di più. L’organico e le potenzialità sono da playoff. Non sto dicendo che Tesser non è stato bravo. Conosco Attilio e so quanto sia preparato. Sono solo delle Abbate storte”.
Agostinelli è rimasto particolarmente stupito del rendimento casalingo: “Ai miei tempi il Liberati era un fortino. Difficile dare una spiegazione a quanto accaduto questa stagione. Il problema è psicologico ma anche il tipo di gioco espresso. La fere si trovano più a loro agio giocando di rimessa. Ci sono comunque giocatori di qualità di cui non mi priverei la prossima stagione come Avenatti, Gavazzi, Ceravolo è Vitale”.
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…