Attraverso il sito ufficiale della Ternana Guglielmo Acri ha voluto salutare e ringraziare tutto l'ambiente rossoverde:
"Ringrazio l’ambiente e tutti i tifosi delle Fere che mi hanno accolto come meglio non avrei potuto desiderare, ringrazio gli organi di informazione sperando di essere stato in grado di instaurare con loro un rapporto corretto e proficuo, mettendoli in condizione di svolgere al meglio la propria professione.
Sono stato felice, anche se solo per un breve periodo, di aver potuto collaborare con due allenatori ed i rispettivi staff oltre che con una squadra di cui ho stima profonda.
Naturalmente il mio ringraziamento più sincero è rivolto a tutti i collaboratori della Ternana Calcio: personale di sede, magazzinieri e addetti al campo, staff medico, terapisti e all’addetto stampa.
Ringrazio infine la famiglia Longarini senza la quale questo mio periodo di lavoro, di cui vado molto fiero, non sarebbe stato possibile".
Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…
Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…
Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…
Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…
Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…