La partita di domenica contro il Como, nonostante la classifica, potrebbe non essere una passeggiata di salute per la Ternana, che ha raggiunto oggi il ritiro lariano senza tre pedine importanti per l'intera squadra.
Breda, infatti, non potrà contare su Luca Mazzoni, appiedato dal Giudice Sportivo, ma nemmeno su Manuel Coppola al quale tramite gli esami strumentali è stata riscontrata una lesione di primo grado al muscolo semi tendinoso della coscia sinistra, che lo ha messo ko. Non ci saranno, dunque, al Sinigaglia due dei leader di questa squadra, ed è una assenza con cui l'allenatore trevigiano dovrà saper fare i conti e che dovrà gestire nel miglior modo possibile.
Oltre a queste due assenze, inoltre, i rossoverdi dovranno fare a meno anche di un infortunato dell'ultimo minuto, che avrebbe potuto trovare utilizzo nella mediana, data l'assenza di Coppola: Franco Signorelli, infatti, non è potuto partire per Como dal momento che è uscito un po' mal concio dall'allenamento di ieri pomeriggio.
Fere, Foresti choc: "Visto cose assurde" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
“Andremo ai playoff e lì saremo pronti” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…