Caro Babbo Natale, quest’anno sotto l’albero vorremmo trovare… anzi no. Scusa. Ricominciamo da capo.

Caro Babbo Natale, quest’anno sotto l’albero quello che abbiamo trovato te lo potremo dire soltanto il 14 gennaio quando la Ternana tornerà finalmente in campo (CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO CALENDARIO). Ad ogni modo, noi tifosi delle Fere siamo convinti che Tu, come sempre, hai saputo esaudire i desideri di noi appassionati dei colori rossoverdi. Ma soprattutto, speriamo che Tu sia stato in grado di venire incontro alle richieste di Cristiano Lucarelli.

E’ vero che lui la letterina te l’ha scritta e soprattutto spedita all’ultimo momento ma è anche per questo motivo che non abbiamo fretta di scartare i regali. Anzi. Abbiamo spostato la tanto attesa cerimonia del “sorpresa” al 14 gennaio. Tempo ce n’è perché sappiamo benissimo che le richieste di Cristiano Lucarelli non sono facili da esaudire, nemmeno per uno tosto come Te.

Lucarelli come ogni bambino che si rivolge a Te chiede quello che gli piacerebbe tanto avere ovvero: “una squadra che abbia maggiore percezione del pericolo nel momento in cui sta impostando il giorno”, che alla luce “degli ampi margini di miglioramento” riesca a compiere ulteriori step per diventare sempre più una realtà della Serie B e perché no, anche un pizzico di fortuna visto che “siamo stati sfortunati”.

Tutti noi sappiamo benissimo che se tutto questo diventasse realtà ci potremmo trovare davanti ad una Ternana da sballo. Questo è il sogno di tutti quelli che hanno il cuore rossoverde. Ma se è vero che siamo ambiziosi, che vogliamo diventare grandi è anche vero che non abbiamo troppa fretta.

Quindi qualunque sia stato il regalo che hai voluto donarci ti ringraziamo in anticipo confidando, come sempre, nel fatto che Tu avrai trovato tempo e modo per farci felici.    

Sezione: Editoriale / Data: Dom 26 dicembre 2021 alle 13:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print