“Gruppo” è senza ombra di dubbio una delle parole più utilizzate quando si parla di calcio. Se ne parla male quando i risultati non arrivano, lo si usa per esaltare le prestazioni delle squadre quando, al contrario le cose vanno a gonfie vele.
“Gruppo” è dunque uno dei concetti alla base dei risultati sportivi di qualunque formazione in bene o in male. E mai come in questo periodo lo si usa in maniera trionfalistica quando si raccontano le fantastiche gesta della Ternana di Cristiano Lucarelli. L’allenatore rossoverde è sicuramente uno degli artefici di questa grande cavalcata. Lo è al pari del “gruppo” che è stato sapientemente assemblato negli ultimi due anni da Luca Leone.
Oggi è la sua giornata. Quella dell’annuncio del prolungamento del rapporto di lavoro con la Ternana. Leone e club rossoverde lavoreranno insieme ancora per altre due stagioni.
“Insieme proseguiremo con orgoglio ed impegno il percorso intrapreso che ha come obiettivo comune il bene della Ternana Calcio”: ha detto il vice presidente del club Paolo Tagliavento.
Un “gruppo” di lavoro formidabile quello che si è creato tra il presidente Bandecchi, il vice Tagliavento e il ds Leone al quale quest’anno si è aggiunto anche Lucarelli. 4 moschettieri pronti a condurre la Ternana in Serie B e a regalare al club un futuro solare. Un “gruppo” mosso dalla grande voglia di riscatto e dalla fame di affermarsi.
La Serie C Sky Wifi rafforza la sua presenza internazionale: dopo l'accordo già in essere…
A poche ore dall'annuncio dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale, il ct Gattuso…
Ci sarà anche la Ternana Women al Memorial Paolo Rossi – Torneo Femminile Under 17,…
Il project manager Sergio Anibaldi, intervistato da Tag24Umbria, ha fatto il punto sulla situazione della…
Nico Paz pronto ad accasarsi al Real Madrid, oramai non ci sono più dubbi in…
Samuele Damiani, ex centrocampista della Ternana ora in forza all'Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa…