Caro 2018,
ti scriviamo un po' come si fa con Babbo Natale, nella speranza che tu, che sei appena arrivato, possa ascoltarci e possa portarci almeno qualche cosa di quello che vorremmo.
Ci piacerebbe che questo fosse per la Ternana un anno buono: non chiediamo la Serie A, ci piacerebbe però che le Fere potessero riuscire, dando il meglio di sè, a giocare un girone di ritorno soddisfacente che possa concludersi con il mantenimento della categoria, tanto importante per questa città e per i tifosi. Ci piacerebbe che la squadra fosse completata, rinforzata la dove ce n'è bisogno, e che le nuove Fere che arriveranno si rivelino determinate come le vecchie, e anche determinanti.
Da te, caro anno nuovo, vorremmo che ci portassi un po' meno chiacchiere e un po' più di concretezza, vorremmo che le scelte e le decisioni fossero chiare e certe, senza quei dico e non dico che creano malintesi, malumori e nasi storti, senza grossi proclami ma con tanta dedizione.
Dell'anno appena chiuso, ci piacerebbe rimanesse l'attaccamento ai colori rossoverdi di squadra e tifosi, le trasferte che pian piano stanno tornando ad essere affare di tutti, e vorremmo che potesse far ritorno in campo il gioco spumeggiante dei primi mesi di campionato. Ci piacerebbe poi iniziare diversamente da come abbiamo finito, commentando una Ternana bella e vincente, perchè è questo che Terni tutta si merita, un abbraccio collettivo con le sue Fere e qualche soddisfazione in più.
In fondo, caro 2018, non ti chiediamo poi troppo…
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…