Le promesse iniziano a diventare fatti. I grandi colpi della Ternana stanno arrivando, attesi dopo le dichiarazioni di Carbone e le conferme del nuovo ds Pagni. Il primo botto rossoverde è già ufficiale: arriva Modibo Diakité in difesa, una scelta a sorpresa di grande esperienza. Classe '87, un passato in tante squadre importanti, mai in serie B se non un solo anno. Una condizione fisica che ha curato con la Lupa Roma durante questi mesi in cui non ha avuto contratto con tanta voglia di rimettersi in gioco e per dimostrare che ancora ha tanto da dare. Insomma Diakité può essere l'uomo giusto per personalità e curriculum in una Ternana che aveva bisogno di rinforzi in difesa.
Il secondo è in dirittura d'arrivo. Gaetano Monachello, attaccante Under 21, qualità e potenzialità a disposizione di Carbone che può avere un jolly preziosissimo in più nel reparto offensivo. Giovane e affamato, altro profilo che serviva per rinforzarsi in attacco: come rivelato da Sky Sport, domani si conta di risolvere tutto ma il giocatore è pronto alle firme nelle prossime ore.
Primi colpi in rossoverde, i botti tanto attesi che il mercato doveva regalare. E non è finita: la Ternana sta mantenendo le promesse. Il prossimo potrebbe essere davvero Ciccio Lodi per il centrocampo, contatti che proseguono, l'obiettivo è chiaro. Una Ternana che si rinforza, come voleva e garantiva Carbone. Con profili finalmente di livello importante.
Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…
L'allenatore della Ternana Fabio Liverani analizza il momento della squadra e annuncia un confronto decisivo:…
Calciomercato Napoli, mister Conte glielo ha fatto capire in tutti i modi: per lui non…
Nuovi proprietari per il Rimini che ora lancia anche la campagna abbonamenti. Problemi societari non…
Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…
Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…