Categories: Copertina

Zadotti: “Lo Monaco? E chi è? Voci false su lui e Gattuso! Longarini ci mette i soldi, chi vuol comprare la Ternana…”

Tra smentite e certezze. Il presidente Francesco Zadotti, intervistato dal Messaggero, risponde alle voci innanzitutto su Gattuso e Juric come nuove idee per la panchina del futuro: "Sono chiacchiere. Pagliacciate. Messe in giro non so da chi e non so perché".

E l'ipotesi di acquisto da parte di Lo Monaco? Zadotti è furioso: "Ma quale Lo Monaco? Ma chi lo conosce? Lo sa cosa mi dà più fastidio? Che queste chiacchiere vengano messe in giro proprio in un momento così difficile e delicato per la squadra. Non voglio arrivare a pensare che sia stato scelto ad arte questo momento".

E la vendita del club non va data per scontata, anzi: "L'estate scorsa avevamo detto che la Ternana era in vendita – ribadisce Zadotti – ed era così. A metà stagione avevamo detto che per adesso non se ne faceva più nulla e così è stato. Vedremo l'anno prossimo. Adesso, però, non c'è una sola possibilità di cessione. Allo stato attuale non ci sono interlocutori seri. Si dovrebbero materializzare per domani, o nei prossimi giorni. Ma io ricordo che a metà giugno, cioè tra appena un mese, bisogna fare 800 mila euro di fideiussione per l'iscrizione alla prossima Serie B".

E se non fossimo sicuri di rimanere in B? "Spero proprio di si. Comunque sia, facendo tutti gli scongiuri, anche se fosse in Lega Pro, la fideiussione sarebbe di 600 mila. Cosa cambia rispetto a 800 mila? Sono sempre tanti soldi. E nessuno ha quelle cifre da tirare fuori da un momento all'altro. Se lo fa Longarini, bene. Altrimenti si faccia avanti qualcun altro in grado di farlo. Ma non mi pare che ci sia. So che a Terni molti si augurano che Longarini riesdca a cedere. Anche lui spera di riuscire a farlo. Ma bisogna trovare l'interlocutore. Se anche a Terni ci fosse qualcuno in grado di metterci i soldi necessari, venga pure avanti. Longarini, di soldi, ce ne mette tanti".

Redazione TernanaNews

Share
Published by
Redazione TernanaNews

Recent Posts

Euro Sport Club trionfa ai Giochi Nazionali “Tiezzi”: oro per Rachele Pacifici

Dal 12 al 14 giugno, l'Euro Sport Club di Terni ha brillato a Fanano, in…

3 ore ago

IMMOBILE ALLA LAZIO: c’è il romantico RITORNO | Voglio chiudere la carriera con voi, non vedo l’ora

È tutto pronto per lo storico ritorno di Immobile nella squadra biancoceleste: ecco tutti i…

4 ore ago

Raul Moro, ex Ternana, serve un assist con la Spagna Under 21 contro l’Italia

A volte ritornano, e lo fanno lasciando il segno. È il caso di Raul Moro,…

5 ore ago

Centenario Ternana: due giorni di festa a Marmore con ex giocatori, cimeli e beneficenza

Appuntamento il 27 e 28 giugno per celebrare i 100 anni delle Fere: presenti tanti…

6 ore ago

FRATTESI LASCIA L’INTER: altro che Roma, firma con i RIVALI DI SEMPRE | Affare del SECOLO in Serie A

Calciomercato Inter, Davide Frattesi nella lista dei possibili partenti: altro che Roma, il centrocampista firma…

6 ore ago

Ternana, l’ex Abate riparte dalla Serie B

Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Riparte dalla Serie B l'ex allenatore…

7 ore ago