Anche il Messaggero ha sentito il presidente Zadotti dopo la partita contro il Varese. E il presidente ha ripetuto gli stessi concetti che aveva espresso anche alla nostra redazione. "Non è possibile vincere contro avversari importanti e poi perdere contro l'ultima in classifica".
Secondo Zadotti il problema non è il mercato: "l'organico è buono: lo dimostrano le ottime partite fatte contro squadre forti" e nonostante il titolo fatto dal Messaggero il problema non è neanche Tesser, con il quale proprio a noi di TernanaNews il presidente aveva detto di volersi confrontare.
"Non scherziamo, il problema non è Tesser. Domenica ho detto che lo avrei convocato per un confronto, ma sia chiaro che non intendenvo puntare il dito contro di lui. In fondo con chi dovrei confrontarmi se non con il mister?"
In vista della sfida Virtus Entella-Ternana di domani a Chiavari, l’elenco dei convocati di Fabio…
Buone notizie sul fronte medico per l’Esseti Basket Terni. L’ala grande Giovanni Carenza è stato…
Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare…
Salta la cessione del club che torna in mano alla Di Salvo. Colpo di scena…
Designato l'arbitro della prima partita ufficiale della Ternana. Alberto Poli (sez. Verona) è l’arbitro designato…
I convocati di Liverani per il primo impegno ufficiale della stagione. Domani alle 20.30 i…