Tuttosport, il quotidiano sportivo torinese che segue molto da vicino le vicende in casa Juve, parla di Brignoli. Lo fa in una paginata interamente dedicata a tutti i portieri in orbita Juventus e soprattutto lo fa in relazione a un articolo relativo agli eredi di Buffon che però non ha ancora intenzione di abdicare. E non considerando Rubinho e Storari (che sono ora in organico alla Juve) sono addirittura 12 i numeri 12 (visto appunto che Gigi non vuole smettere) che sono controllati dalla società bianconera. Più Neto, svincolato a giugno, che molto probabilmente firmerà un contratto con la Juve fra poche settimane.
In rigoroso ordine alfabetico gli "antagonisti" di Brignoli sono Anacoura (20 anni, in prestito al Pontedera), Audero (18, Primavera), Branescu (20, Szombatheli ma fino a gennaio a Lanciano), Citti (19, ora al Gubbio), Fiorillo (25, Pescara), Gallinetta (22, ND Gorica), Leali (21, Cesena), Nocchi (24, Spezia), Pinsoglio (24, Modena), Vannucchi (19, Renate) e Volpe (19, Correggese nei dilettanti). Di tutti questi ovviamente il più quotato è Leali, acquistato nel 2012 per quasi 4 milioni dal Brescia.
Ma di Brignoli si parla sia nell'articolo centrale, proprio insieme a Leali e Pinsoglio. Uno dei pochi nominati, insomma. E poi nel titolo "Da Leali a Brignoli: ecco i pretendenti al trono". Alberto viene definito "l'ultima scommessa di Marotta, che l'ha acquistato a gennaio dalla Ternana"
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…