Tuttosport, il quotidiano sportivo torinese che segue molto da vicino le vicende in casa Juve, parla di Brignoli. Lo fa in una paginata interamente dedicata a tutti i portieri in orbita Juventus e soprattutto lo fa in relazione a un articolo relativo agli eredi di Buffon che però non ha ancora intenzione di abdicare. E non considerando Rubinho e Storari (che sono ora in organico alla Juve) sono addirittura 12 i numeri 12 (visto appunto che Gigi non vuole smettere) che sono controllati dalla società bianconera. Più Neto, svincolato a giugno, che molto probabilmente firmerà un contratto con la Juve fra poche settimane.
In rigoroso ordine alfabetico gli "antagonisti" di Brignoli sono Anacoura (20 anni, in prestito al Pontedera), Audero (18, Primavera), Branescu (20, Szombatheli ma fino a gennaio a Lanciano), Citti (19, ora al Gubbio), Fiorillo (25, Pescara), Gallinetta (22, ND Gorica), Leali (21, Cesena), Nocchi (24, Spezia), Pinsoglio (24, Modena), Vannucchi (19, Renate) e Volpe (19, Correggese nei dilettanti). Di tutti questi ovviamente il più quotato è Leali, acquistato nel 2012 per quasi 4 milioni dal Brescia.
Ma di Brignoli si parla sia nell'articolo centrale, proprio insieme a Leali e Pinsoglio. Uno dei pochi nominati, insomma. E poi nel titolo "Da Leali a Brignoli: ecco i pretendenti al trono". Alberto viene definito "l'ultima scommessa di Marotta, che l'ha acquistato a gennaio dalla Ternana"
Si punta a vincere il trofeo per ottenere la qualificazione ai playoff che spalanca le…
Guarda chi si rivedere, il Campobasso. Questa volta però non c'è di mezzo il campionato…
Nuovo sorriso per l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini: nell’ambiente aumenta sempre più la fiducia.…
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…
Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…