Penultimo allenamento a porte aperte per la Ternana, in vista di Trapani: lavorano a parte Di Noia, parzialmente, e Surraco, mentre tutti gli altri, Valjent compreso, lavorano col pallone.
Inizialmente, quando la squadra si divide in due gruppi per provare i movimenti di gioco, Sernicola abbatte una barriera e manda in apprensione staff e compagni, salvo poi rientrare in gruppo dopo qualche minuto.
Al momento di passare a provare le conclusioni a rete, purtroppo, si ferma nuovamente Dugandzic, costretto ad abbandonare il campo per un dolore alla coscia.
La partitella in famiglia vede ancora in campo le squadre con gli interpreti mischiati, anche se alcune indicazioni sembrano abbastanza chiare, come il centrocampo formato da Defendi, Bacinovic e Petriccione. Quando, però, Carbone effettua i cambi, la formazione schierata potrebbe essere quella che vedremo in campo lunedì sera: Valjent, Masi, Meccariello e Germoni in difesa, Defendi, Bacinovic e Petriccione a centrocampo, Falletti trequartista dietro a La Gumina e Palombi.
Il girone d’andata del Gubbio si è chiuso con numeri che raccontano una stagione fin…
La parola fine sulla storia recente del Rimini è stata scritta ufficialmente nelle scorse ore.…
Natale all’insegna degli affetti più cari per il capitano della Ternana. Marco Capuano ha scelto…
Nuova esperienza in panchina per Cristiano Lucarelli. L’ex allenatore della Ternana è pronto a rimettersi…
Prosegue il nostro lungo viaggio alla scoperta dei dati della Ternana. In questi giorni abbiamo…
Il girone d’andata della Serie C 2024/25 ha consegnato un dato che premia continuità, affidabilità…