La Serie B è davvero un gran bel campionato. Riesce anche a riunire le famiglie. Ne sanno qualcosa Cristiano e Alessandro Lucarelli che quest’anno si ritroveranno dopo tempo l’uno difronte all’altro d’avversari. L’ultima volta che si sono incrociati lo hanno fatto come ora: Cristiano in panchina e Alessandro dietro una scrivania ma entrambi difendevano i colori del Parma l’ultimo club che li ha visti giocare insieme.
A distanza di anni i due fratelli torneranno protagonisti questa volta d’avversari. E sarà sicuramente un bel confronto viste le grandi potenzialità che hanno entrambe le squadre.
Il Parma appena retrocesso dalla B dopo aver abbracciato i nuovi proprietari americani ha intenzione di fare le cose in grande per cercare di tornare subito in Serie A. E il primo passo è stato quello di riportare in Italia Enzo Maresca fresco vincitore del campionato U23 con il Manchester City.
Dall’altra parte c’è la Ternana che dopo essersi consolidata come una delle società più forti della Serie C torna in quella B che la proprietà Bandecchi ha appena assaporato nel suo primo anno in rossoverde e che ora vuole dimostrare a tutti di poterci stare eccome nel calcio che conta.
A proposito di Alessandro Lucarelli. In gioranta è arrivata anche la nota ufficiale del Parma relativa al suo nuovo ruolo: sarà il Direttore dell'Area Prestiti.
Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…
Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…
Le difficoltà economiche che la Ternana Calcio sta affrontando, aggravate dalla penalizzazione in arrivo, stanno…
Ternana, inizio stagione dietro l’angolo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Juventus, arriva la firma fino al 2028: è arrivata anche l'ufficialità da parte del…
Ternana, addio anche a Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…