Ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com Andrea Abodi, il presidente della Serie B, una volta conclusi i sorteggi per il calendario della Serie A.
"Con la Serie A ci scambiamo 3 squadre, – ha detto Abodi – quindi siamo collegati, siamo due leghe che convivono. Sarà un campionato entusiasmante, c'è molta più incertezza rispetto al passato. La Serie B? E' un momento non semplice, ma siamo abituati a rispondere con decisione. Abbiamo superato il momento dell'amarezza, adesso pensiamo ad organizzare al meglio il campionato. Il calendario sarà fatto attorno al 25 agosto, la prima giornata sarà come previsto per il 6 di settembre con anticipo al 5. Abbiamo fatto un lavoro di consolidamento, se qualcuno esce dal seminato è importante che venga individuato. I casi Catania e Teramo? Ho troppo rispetto per il lavoro della procura, più che parlare serve aspettare".
Poi, il presidente ha anche affrontato l'ipotesi che possano esserci delle novità nel prossimo campionato, affermando che "Le innovazioni per la Serie B? Le innovazioni vanno proposte in una fase in cui l'ambiente è pronto a recepirle. Un inno per la B? Qualcosa è già pronto…".
Ternana, blindato il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere ok, secondo posto blindato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Sandro Tonali ha già comunicato al Newcastle la volontà di andare via in estate: nel…
Torna l'appuntamento firmato TernanaNews con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta la…
I rossoverdi battono la Pianese e blindano il secondo posto Arriva la prima vittoria di…
Prima lo scudetto con la Roma, poi qualcosa nella sua vita è cambiata eccome: l'alcol…