S’intitola #vivilparco il progetto che vede protagonista la Ternana Calcio con l’associazione Terni col Cuore e la società Sogest Italia volto all’assunzione di due persone per il servizio di apertura/chiusura e bonifica di parchi e giardini del Comune di Terni.
Il progetto è stato presentato questa mattina a Palazzo Spada nel corso della conferenza stampa per presentare il “Pacchetto sicurezza e decoro”.
6 i parchi interessati: “La Passeggiata”, “Gianfranco Ciaurro”, “Le Grazie”, “Via Mola di Bernardo”, “Via delle Palme”, “Ex Foresteria”, “Emanuele Loi”.
Il servizio di apertura dal 1 maggio al 31 ottobre è previsto dalle ore 6 alle ore 7 mentre dal 1 novembre al 30 aprile dalle ore 6.30 alle ore 7.30.
La chiusura e successiva bonifica è prevista dal 1 maggio al 31 ottobre dalle ore 24 alle ore 2 mentre dal 1 novembre al 30 aprile dalle ore 22 alle ore 24.
Paolo Tavliavento, vice presidente della Ternana si è detto contento “di mettere a disposizione del Comune due figure professionali formate dalla Sogest Italia, un istituto specializzato, tra le altre cose, nell’apertura e nella chiusura quotidiana dei parchi cittadini muniti di cancelli e di recinzione. Un’altra azienda che ha deciso di sposare il progetto di “Terni col Cuore”. In questo modo centriamo un duplice scopo, quello di contribuire alla tutela del verde pubblico e di creare posti di lavoro, secondo la filosofia alla base della nostra associazione. Una filosofia che intendiamo portare avanti nel tempo. Mi preme ancora una volta sottolineare quanto la sinergia tra le forze in campo sia stata determinante per la riuscita di questa operazione”.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…
Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…