Stefano Bandecchi mette da parte, per un attimo le questioni legate al terreno di gioco del Liberati, al progetto stadio-clinica e a quello legato alla costruzione del centro sportivo. E lo fa per svelare i progetti che l’Associazione Terni Col Cuore ha in mente di portare a termine in occasione delle imminenti festività natalizie.

C’è una novità molto importante per questa edizione: “tenteremo di far fare sia il pranzo di Natale che il cenone di Capodanno a tutte quelle famiglie che potrebbero faticare a farlo. Collaboreremo con la Caritas e cercheremo di dare un pasto caldo e un amico vicino, se sarà possibile per il Covid, anche a quelle persone che sono sole. Non soltanto alle persone che non possono permetterselo ma anche a tutte quelle persone che sono sole. Faremo diventare per loro un ottimo Natale e un ottimo ultimo dell’anno”.

Gioca al rilancio Bandecchi che vuole un Natale migliore per tutti. Ovviamente non mancheranno i regali per i bambini: “entreremo in numerose case famiglie, aiuteremo chi la Caritas ci consiglierà, aiuteremo tutto le persone che ci segnalerà il Comune di Terni. Saranno regali importanti. Daremo i buoni ai genitori e quindi Babbo Natale arriverà in tutte quelle case dove i bambini forse non se lo aspettavano”.

Il presidente rossoverde conferma anche i pacchi alimentari che per questo mese: “ho già detto a Tagliavento che dovranno essere ricchi, importanti perché non voglio miseria, non voglio vedere persone che soffrono, non voglio nessuna invidia”.

Terni col Cuore aiuta ma adesso c’è l’appello dello stesso Bandecchi ad aiutare l’associazione. Come? “segnalandoci le persone da poter aiutare oppure collaborando direttamente con Terni Col Cuore. Infine se volete inventarvi qualcosa che faccia arrivare a Terni Col Cuore qualche spicciolo ce ne metterò di meno io o i pacchi saranno più importanti”.

Stefano Bandecchi presidente Ternana Calcio
Sezione: Copertina / Data: Gio 18 novembre 2021 alle 17:45 / Fonte: Instagram
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print