Categories: Copertina

Ternana-Rende – I precedenti arbitrali delle due squadre

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella giornata di ieri, per dirigere la partita fra Ternana e Rende è stato chiamato il signor Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna, terzo anno in Can Pro che ha alle spalle un precedente con entrambe le squadre. 

Per quanto riguarda i rossoverdi, il fischietto emiliano ha già avuto modo di arbitrarli (anche se lontano dal Liberati) la scorsa stagione, in occasione di SudTirol-Ternana: in quel caso la partita terminò con una sconfitta per 2-1 e con un calcio di rigore non andato a buon fine battuto da Daniele Vantaggiato. 

Con i calabresi, invece, il signor Bitonti ha incrociato il cammino due stagioni or sono: quando la presidenza Unicusano lasciava Fondi, infatti, il Rende è stato ospite dei laziali riuscendo a portare via un punto e chiudendo la partita sull'1-1. 

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

SORPRESA CR7: assurdo come cambia la sua vita | La novità fa impazzire tutti

Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire: l'ultima novità, riguardante il portoghese,…

10 ore ago

Cristiano Lucarelli smentisce le voci: “Non allenerò il Livorno”

Cristiano Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulle voci che lo accostavano alla panchina del Livorno,…

12 ore ago

Ciao ciao Leclerc, divorzio con la Ferrari | Arriva anche l’ANNUNCIO UFFICIALE

Il futuro del monegasco è sempre più lontano da Maranello: le ultime dichiarazioni fanno tremare…

12 ore ago

Ternana, solidità ancora da trovare: solo una partita senza gol subiti

La Ternana di Fabio Liverani è una delle squadre che deve ancora trovare la sua…

13 ore ago

Terni FC-Narnese, il derby degli ex: Tozzi Borsoi esalta la rosa, Defendi analizza gli errori

Il Terni FC conquista la prima vittoria casalinga della stagione, e lo fa nel modo…

14 ore ago

“Quarto Tempo”: la LND mette in rete il calcio dilettantistico. Presente anche Matteo Marani

Mettere in rete persone, idee e visioni per rafforzare il ruolo sociale e culturale del…

15 ore ago