L’arbitro di Ternana-Pisa è Kevin Bonacina di Bergamo. Il fischietto lombardo ha diretto in questa stagione 7 partite: una in Coppa Italia e 6 in Serie B. In totale ha estratto 30 cartellini gialli, un solo rosso e concesso un solo rigore.
I PRECEDENTI DI KEVIN BONACINA
TERNANA. C’è un solo precedente tra la Ternana e Kevin Bonacina e risale allo scorso campionato. Decima giornata, sfida casalinga contro il Frosinone persa per 1-0.
PISA. Quello di martedì al “Libero Liberati” sarà il primo incrocio tra il Pisa e l’arbitro di Bergamo.
TERNANA-PISA, L’ARBITRO E’ KEVIN BONACINA
Kevin Bonacina è l’arbitro di Ternana-Pisa. Gli assistenti saranno Vigle e Catallo mentre il IV Ufficiale Sacchi. Al Var ci sarà Di Paolo mentre all’Avar Miele.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…