Mancano i dati ufficiali, ma le prime indiscrezioni che trapelano dalle rivenditorie esterne e autorizzate dalla Ternana parlano di una prevendita partita davvero bene, con dati che lasciano presupporre una buona affluenza di pubblico al Libero Liberati in occasione del derby di domenica.
Secondo le ufficiosità infatti sarebbero molto vicine al sold out le due curve dedicate ai tifosi rossoverdi, ovvero la Curva Est e la Curva Nord, per le quali mancherebbero più pochi tagliandi da vendere per raggiungere la capienza massima.
Ricordiamo che i biglietti saranno in prevendita fino alle ore 19 di sabato 25 novembre, che i possessori di abbonmento e di voucher della Ternana hanno già l'evento caricato all'interno della propria tessera e soprattutto che non sarà possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita, dal momento che i botteghini rimarranno aperti soltanto per il ritiro degli accrediti a partire dalle ore 11. Infine, per i tifosi rossoverdi residenti in provincia di Perugia sarà possibile comprare il biglietto per i settori dedicati ai locali solo se in possesso di Fidelity Card della Ternana.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…