E' già partita la prevendita per acquistare i biglietti per assistere alla partita del Liberati, in programma venerdì 8 dicembre alle ore 15, che vedrà contrapposte la Ternana e il Parma nell'ambito della diciottesima giornata del campionato di Serie B ConTe.
Ad inizio settimana abbiamo avuto modo di raccontarvi come siano iniziati allo stadio i lavori di ristrutturazione dei gradoni del livello superiore di tutti i settori normalmente aperti al pubblico, quindi Curva Est, Distinti B e Curva Nord, mentre Curva Ovest e Curva Sud al momento non sono interessate. Bene, proprio a causa di questo intervento di restauro, in un primo momento non sono stati messi in vendita i tagliandi per il piano superiore del Liberati. Oggi, però, è arrivata la notizia ufficiale che tutti i settori dello stdio saranno regolarmente aperti e utilizzabili dai tifosi, e quindi anche i livelli alti di Est, Distinti B e Nord.
La prevendita di fatto non si interromperà mai fino al fischio d'inizio della gara, dal momento che i botteghini del Liberati saranno aperti dalle ore 10 di venerdì senza interruzioni, mentre il ritiro accrediti partirà dalle ore 11.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…