Daniele Perenzoni di Rovereto è l’arbitro designato per Ternana-Frosinone di venerdì 19 maggio al Liberati, ore 20.30.
Il fischietto trentino ha diretto in stagione 12 partite: una di Serie A, una di Coppa Italia e 10 di Serie B. In totale ha estratto 77 cartellini gialli, 3 rossi e concesso 2 calci di rigore.
Sono soltanto tre i precedenti di Perenzoni con la Ternana: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Quest’ultima maturata proprio in questa stagione. E’ stato infatti l’arbitro di Ternana-Venezia 1-4.
La partita di venerdì sera sarà, invece, il secondo incrocio con il Frosinone. Il primo e fino ad ora unico ha visto trionfare la squadra di Fabio Grosso in casa 1-0 contro il Bari.
Daniele Perenzoni di Rovereto avrà come assistenti di linea Pasquale De Meo di Foggia e Tiziana Trasciatti di Foligno mentre il IV Ufficiale sarà Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. Al VAR Luca Banti di Livorno (AVAR: Daniele Paterna di Teramo).
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…